lunedì 16 marzo 2009

COMUNICATO

E' in elaborazione un nuovo contenitore che verrà a breve pubblicizzato su questo blog, affinché chi volesse continuare a percorrere insieme a noi la strada dei sogni sia messo in grado di farlo.

A coloro che vorranno unirsi vogliamo dire:
Noi vi diamo spazio per dire la vostra.

8 commenti:

  1. mi pare veramente assurdo
    iniziava a piacermi.
    all'inizio ero scettico ma poi ho trovato dei compagni di vita con cui condividere il mio pensiero.
    grazie lo stesso

    RispondiElimina
  2. Almeno ogni settimana, venivo a visitare il blog. stamattina ho avuto questa sorpresa. Negli ultimi periodi ho trovato sempre le stesse cose, ma oggi non ho trovato più niente. Per me avete fatto un grande sbaglio. Non so i vostri problemi, ma sappiate che era una bella cosa.

    RispondiElimina
  3. Bravi!!!
    a che serviva questo blog?
    A sparare solo cazzate.
    Grazie

    RispondiElimina
  4. tutte le cose buone finiscono, un'altra opportunità bruciata.

    RispondiElimina
  5. Caro Anonimo
    forse hai ragione, ma almeno riconoscici il merito di averle (le cazzate) dette bene.

    RispondiElimina
  6. Le parole"libertà d'espressione"fanno sempre paura a chi già di per sè non ha neanche il coraggio di esprimere apertamente il proprio pensiero, ma sa solo nascondersi dietro l'anonimato.L'anonimo che pensa che si siano scritte solo "cazzate" farebbe bene a firmarsi, altrimenti ci farebbe capire che manca di convinzione.Il dubbio è: non crederà realmente a ciò che dice?

    RispondiElimina
  7. Il nostro ambiente è pieno di vigliacchi e di colleghi con hanno il coraggio della propria individualità, nascondendosi dietro all'anonimato o a pensieri di massa. Ce ne fossero di gente come Filippo e Ciccio. Non hanno detto cazzate, ma evidenziato le cazzate degli altri.
    Spero che non mollino.

    RispondiElimina
  8. I blog sono la cosa più straordinaria che possa girare su internet, perché ritengo sia la vera informazione al riparo di censure e manipolazioni di sorta. Preciso che non sono del vostro ambiente e non faccio il vostro lavoro. Magari. Sono una ragazza, haimè disoccupata, di Corridonia in provincia di Macerata e da circa un anno seguo il vostro blog. Ho apprezzato due cose a tal punto che mi hanno deciso di inserirlo fra i miei preferiti. La passionalità degli articoli e la dinamicità del blog. A parte i comunicati troppo tecnici e settoriali, difficili da capire per chi non vive la vostra realtà, ho gradito molto il vostro modo di vedere le cose. Ho letto e capito che diversità di vedute vi stanno lacerando. A tal proposito volevo solo dire che la progettualità è alla base di qualunque organizzazione anche primitiva, quindi rinnovarsi e programmare non penso siano cose così terribili.
    Chi non fa riesce sempre a coinvolgere gli altri.
    In bocca al lupo.

    RispondiElimina